Che tipo di cambiamenti post-COVID dovremmo aspettarci nel settore dei mirtilli rossi?
Gli esperti dicono che anche quando la pandemia si stabilizza o termina, i cambiamenti saranno ugualmente rapidi ed evidenti. Quando finalmente la pandemia sarà definitivamente terminata, si prevede un grande cambiamento anche nel settore dei mirtilli rossi.
L'analisi di mercato attira anche l'attenzione su tendenze del settore in varie regioni, tra cui Europa, Nord America, Asia Pacifico e altre. La Cina al momento pare essere riuscita a distinguersi nella gerarchia regionale dell'estratto di mirtillo rosso.
I rapporti INC danno informazioni sull'impatto dei professionisti del mercato dell'estratto di mirtillo rosso globale e locale, sulle normative commerciali, sull'ottimizzazione della catena del valore, sull'indagine riguardo alle probabilità, sugli obiettivi tecnologici, sul lancio di prodotti e sulla revisione della crescita del mercato.
È prevista una crescita del mercato?
È previsto un aumento per l'intera crescita del mercato. Molti fattori contribuiscono a far aumentare questa crescita, ad esempio l’analisi dei prezzi, l’analisi della catena di approvvigionamento, i segmenti di mercato ed i segmenti di mercato secondario.
La crescita nel mercato o nell'industria porterà anche ad un aumento dei prezzi per i consumatori. La produzione di mirtilli rossi tenderà infatti ad aumentare a causa dell'aumento della domanda. Si può dire con certezza che i mirtilli rossi non hanno un sostituto.
Di conseguenza, è considerato come un prodotto per cui non mancherà mai richiesta, anche nell’era post covid. Tuttavia, c’è un'emergere di sottomercati nel settore. Questo è dovuto all'aumento della produzione di medicinali contenenti i mirtilli rossi come componente chiave.
Il raccolto 2021 dovrebbe essere pari a circa 11,5 milioni di barili.
Durante la stagione di crescita, il clima estivo è umido e questo ha contribuito a livelli più elevati di muffe e quindi di frutti inutilizzabili, in particolare nel Wisconsin e nelle regioni di coltivazione della costa orientale degli Stati Uniti.
L'aumento della domanda durante la pandemia ha esercitato una significativa pressione sull'offerta di frutta per la produzione di mirtilli rossi essiccati.
La riapertura delle industrie ha aiutato
In altri luoghi, anche l'apertura di nuovi ristoranti e panifici ha contribuito all'aumento globale dell'industria dei mirtilli rossi. Questo mostra ancor di più, osservando la valutazione da un punto di vista globale, un livello di crescita regionale, insieme alle informazioni sull'esborso, alle dimensioni del mercato ed al profitto.
Vengono discusse politiche e piani di sviluppo, nonché analizzati i processi produttivi e le strutture dei costi.